• 1_95

    reception dvo 702 led

    L’espressione esatta di chiarezza costruttiva. Una linea dedicata all’arredo per reception, funzionale al dialogo e all’operatività. Funge da primo contatto, è l’elemento che relaziona l’utente con l’azienda attraverso una chiarezza lineare ben definita ed elegante. Con i suoi pannelli retroilluminati a led, i banchi reception trasformano l’ambiente circostante in pura magia.a in un moderno ambiente lavoro.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_97

    reception dvo 703 qubo

    Minimalismo e pulizia progettuale. QUBO si presenta come elemento dedicato all’accoglienza. Caratterizzato da elementi semplici che, accostati tra di loro, deniscono lo spazio di primo contatto. Conferisce alla reception un’immagine fresca e dinamica.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-operativi-806-baku-gallery-zoom-1-1

    operativa dvo 806 baku dvo

    Semplicità ed essenzialità con un design incisivo e riconoscibile, rendono questa nuova linea operativa giovane e simpatica facilmente adattabile in qualsiasi spazio di lavoro.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_98

    reception dvo 701 abako

    Arredo d’immagine e professionalità. Elementi lineari, linee arrotondate, dettagli ad alta valenza formale e inediti accostamenti di materiali; come un biglietto da visita dell’azienda, i banchi reception sono il primo luogo di contatto con il pubblico e l’esterno. Ospitalità, efficienza e personalità sono caratteristiche di un sistema ideato per rispondere alle esigenze di rappresentanza in un moderno ambiente di lavoro.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-vigo-composizione-1-10169-0

    direzionale dvo 913 vigo

    DV913-Vigo è un sistema d’arredo direzionale concepito per conferire decisa e peculiare personalità allo spazio ufficio, un habitat professionale all’insegna della tecnologia e del comfort, nonché flessibile e aperto agli spazi condivisi. Nella concezione di ufficio direzionale che il progetto DV913-Vigo racconta, il tavolo è un’opera d’architettura in scala ridotta, minuzioso elemento di design in cui gli importanti spessori caratterizzano i fianchi e i robusti piani di lavoro. Le strutture dei tavoli mettono in evidenza la particolare composizione tra la gamba portante e il telaio in alluminio.
    Il contrasto scultoreo di pesi e di volumi identifica a pieno lo spirito che anima il progetto Vigo.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-dv504dv911-comp-1-9051-0-1

    direzionale dvo 911 noto

    La collezione di tavoli DV911-Noto, design Enzo Berti, riprende l'idea del classico tavolo da lavoro su cavalletto. La struttura è in legno massello e il piano, disponibile nelle versioni rettangolare e rotonda, è proposto in tre diverse finiture che conferiscono ad ogni tavolo un carattere particolare: il piano in gres per un ambiente importante; in vetro, per uno stile più leggero e minimale; infine il legno, per un'interpretazione contemporanea dell'ambiente lavoro tradizionale.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-dv504dv911-comp-1-9088-1-1

    direzionale dvo 915 rym

    Stile, funzionalità e design. Prestigiosa collezione di scrivanie direzionali per ufficio, dove la ricerca progettuale trova massima espressione. Ampie superfici, stile minimal, ricerca del dettaglio esprimono l’anima di questa collezione.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-reception-903-tay-gallery-zoom-1

    direzionale dvo 903 tay

    Una forte identità. Una collezione di scrivanie per ufficio direzionali di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia. I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe degli arredi direzionali.

    La serie DV903 si arricchisce dei nuovi tavoli in “gres porcellanato” nelle versioni bianco “extra-white” e nero “marquinia”.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 500-dvo-vertigo-comp-2-3044-0

    direzionale dvo 901 vertigo

    L’arredo per ufficio direzionale di "prestigio". Eleganza nel design e ricercatezza nei dettagli, sono i tratti distintivi di questa collezione di scrivanie e tavoli riunione, pensata per creare ambienti dove stile e professionalità siano in sintonia con immagine e prestazioni.

    La linea DV901 si amplia con l’integrazione di raffinati piani in “gres porcellanato” bianco “extrawhite” e nero “marquinia”.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-direzionali-902-planeta-gallery-zoom-3-0-copia

    direzionale dvo 902 planeta

    L’eleganza dei volumi. La collezione accogliente e confortevole, si esalta attraverso le svariate finiture cromatiche disponibili, che rendono questa serie attuale e senza tempo. Una linea direzionale elegante e minimale che si distingue per la funzionalità e le diverse profondità dei mobili di servizio portanti.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-oxford-composizione-1-10013

    direzionale dvo 910 oxford

    DV910-Oxford è un sistema direzionale composto da una ampia gamma di elementi di arredo in grado di risolvere le esigenze progettuali più svariate.
    Scrivanie, elementi di servizio, penisole, moduli integrati, tavoli riunione e consolle multifunzione sono caratterizzati dallo stesso segno estetico: elementari geometrie, basate su linee e forme essenziali, si intersecano fra loro e creano un insieme dotato di grande eleganza. L'effetto minimale viene stemperato e nel contempo valorizzato dalle combinazioni fra le finiture, in particolare dagli inserti effetto pelle, disponibili in tre diversi colori, che sottolineano ulteriormente il carattere geometrico delle composizioni.

    La consolle attrezzata della serie DV910-Oxford, nello specifico, spicca per la sua multifunzionalità e per la varietà di utilizzi cui si presta: in ambiente ufficio o anche in ambito domestico, come pratica area attrezzata per lavoro o studio. La consolle è costituita da un piano lavoro canalizzato, una cassettiera disponibile in due larghezze, una zona armadio con ante scorrevoli e un appendiabiti; la disposizione dei singoli elementi può essere cambiata a seconda delle esigenze. Oxford è realizzato principalmente in melaminico con spessore
    38 mm ed è disponibile in diversi colori e finiture.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-reception-909-tokio-gallery-zoom-1-1

    direzionale dvo 909 tokyo

    DV909-Tokio, disegnato da Antonio Morello, è una collezione di tavoli direzionali il cui segno stilistico si distingue per la purezza delle linee e dove ogni singolo dettaglio è studiato per esaltare la struttura architettonica di un tavolo dal forte impatto estetico.
    Realizzato con materiali e finiture di prestigio, DV909-Tokio propone piani in versione quadrata e rettangolare, con o senza top access, rivestiti in fenix bianco o nero, un materiale high-tech particolarmente adatto ai mobili da ufficio: presenta infatti una bassa riflessione della luce, una superficie estremamente opaca e piacevole al tatto, facilità della pulizia, oltre a particolari caratteristiche anti impronta, antibatteriche e idrorepellenti. La struttura presenta gambe in metallo disponibili nella versione bianca oppure antracite con raffinati bordi in rilievo. Il loro orientamento obliquo è un elemento che oltre a conferire originale leggerezza al tavolo ne favorisce una più comoda fruizione da parte dell’utente.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-reception-908-rodi-gallery-zoom-1

    direzionale dvo 908 rodi

    I tavoli DV908, con gambe e piani in “metallo verniciato”, sono disponibili in cinque diverse finiture e si adattano ai molteplici ambienti di lavoro.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-direzionali-904-gallery-zoom-1-1

    direzionale dvo 904

    Pulizia formale per composizioni eleganti. Serie direzionale, essenziale nella forma e ricercata nei dettagli. Dal disegno tradizionale, la scrivania da ufficio direzionale si adatta ad ogni ambiente di lavoro grazie alla sintesi progettuale dei suoi elementi costruttivi. Suggestioni di colore, finiture e linee rigorose, uno stile che coniuga estetica e massima efficienza.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-operativi-804-eplace-gallery-zoom-1

    operativa dvo 804 e-place

    Nuove tipologie di arredo di design per spazi operativi. Versatile, giovane e funzionale. Sistema con grandissima facilità di installazione. Un prodotto destinato a comporre spazi d’arredo operativi e direzionali completi, al passo con l’evoluzione del lavoro.
    Leggerezza formale e stile, ingredienti principali di un sistema operativo caratterizzato da tavoli con struttura su gambe a cavalletto in versione singola o bench.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-operativi-801-entity-gallery-zoom-1

    operativa dvo 801 ENTITY

    Arredare con gusto e funzionalità. Linea operativa che si distingue per la sua particolare essenzialità e semplicità. Attuale nei concetti fondamentali del lavoro in ufficio, la collezione di scrivanie Entity è estremamente funzionale nelle postazioni di lavoro condivise.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-dv504dv911-comp-1-9088-1-1_1

    operativa dvo 802 gap

    Il sistema compositivo che ricerca l’ideale della purezza architettonica. Ci sono collezioni di arredo open space che lasciano una traccia indelebile nell'evoluzione di un’azienda, questa fa suo il passato e la tradizione recuperando con artigiana passione il concept dei progetti vincenti. Idea che genera un’elevatissima flessibilità compositiva: l’opportunità di sviluppare l’arredo lungo gli assi; un significativo recupero dello spazio che si traduce in importante risparmio economico.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-operativi-803-nobu-gallery-zoom-1-0

    operativa dvo 803 nobu

    L'esatta espressione di chiarezza e leggerezza costruttiva. La scrivania di design per ufficio si pone come prodotto che predilige l'operatività e, con la sua leggerezza strutturale e forme minimali ed eleganti, configura e personalizza gli ambienti di lavoro.

    La serie DV803 si impreziosisce di nuove tipologie di scrivanie con regolazione elettrica dell’altezza del piano di lavoro.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-operativi-805-treko-gallery-zoom-1

    operativa dvo 805 treko

    Elegante semplicità. Praticità, attualità e flessibilità, sono i plus principali che consentono di arredare i moderni spazi di lavoro con estrema semplicità e funzionalità. Prospettive da manuale che mettono in evidenza la tradizionale scrivania pannellata rivista in chiave moderna. Ricercatezza dei dettagli e accurata scelta dei materiali fanno di questo sistema un punto di riferimento nell'arredo operativo per ufficio con postazioni di lavoro condivise.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-tavoli-dv990-executive-table-gallery-3-zoom

    riunioni table dvo

    • il tavolo riunione ufficio assume un ruolo importantissimo: essendo uno dei pochi elementi di arredo necessari, è fondamentale che sia scelto con cura.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • dvo-dv401-e-media-3341

    dispositivi multimediali

    Design di tendenza, semplicità e praticità di integrazione con tutte le nostre serie a catalogo e facilità di utilizzo. Montaggio veloce, ottimo rapporto prezzo-qualità.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA