Poltrona direzionale Youster - Luxy

Comfort e design: un binomio indissolubile per chi sceglie Youster, la linea di sedute direzionali che coniuga eleganza, ricercatezza, qualità ed ergonomia. I pregiati rivestimenti in pelle o tessuto, selezionati con grande cura per resistenza e bellezza, si abbinano all’alluminio cromato dei braccioli per un risultato qualitativo unico. L’estetica pulita e minimalista presenta particolari originali e raffinati. 
Con Youster ottenere il miglior risultato ergonomico è semplice, grazie ai meccanismi regolatori del movimento posizionati nelle basi. Alla piastra a gas per la regolazione dell’altezza si aggiunge il meccanismo regolatore che agisce anche sull’intensità di spinta laterale in base al peso della persona. 
Pensata per ambienti direzionali e di prestigio, Youster viene proposta sia nella versione classica a schienale alto e poggiatesta integrato, sia nella versione con schienale medio. In entrambi i casi i braccioli si possono avere in alluminio cromato o in poliuretano integrale. Per accogliere visitatori e arredare le sale riunioni, Youster è disponibile anche in versione fissa con base a slitta, con e senza braccioli, in poliuretano nero o in alluminio cromato, e – particolare importante - fronte e retro dello stesso colore

 Richiedi l'offerta