Seduta operativa La Mesh - Luxy

La Mesh: una sedia “costruita intorno a te”, quasi un lavoro d’alta sartoria, per chi vuole trovare comodità e confort tagliati su misura. 
Perché una sedia non è solo un oggetto: è un modo di essere, di stare, di proporsi, un modo di proiettarsi verso l’altro… Con La Mesh la tridimensionalità entra nel nostro quotidiano. Seduta operativa e meccanismo sincronizzato con regolazione di intensità laterale: un particolare tecnologico che rende La Mesh unica e desiderabile. 
Il meccanismo sincronizzato permette a schienale e sedile di muoversi contemporaneamente per inclinazione, ma il regolatore dell’intensità di spinta viene attivato in questo caso tramite una manopola posta sulla parte laterale della seduta, permettendo eleganza e semplicità del gesto.
Altro elemento tecnologico di assoluta praticità è il bracciolo: oltre a quello fisso, esiste la versione regolabile in altezza e profondità, o la versione 3D, regolabile in altezza, larghezza e profondità. E la ricercatezza dei particolari non ha dimenticato nemmeno lo schienale, proposto in rete bianca o nera, dove viene incorporato un supporto lombare regolabile in altezza.

 Richiedi l'offerta