• 1_30

    attesa Add - La Palma ufficio e casa

    ADD è un sistema versatile di sedute componibili, un progetto estremamente flessibile, pensato per soddisfare le esigenze più disparate nell’ambito delle sedute contract (camera d’albergo, sala d’attesa, zona lounge, studio privato, luoghi di passaggio) ma adattabile ad uso residenziale.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_31

    attesa Add t - La Palma ufficio e casa

    una proposta che integra la collezione Add, un design essenziale ma ricercato un elemento composto da un telaio in estruso d'alluminio che prosegue con gambe in fusione d'alluminio

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_33

    appendiabiti albero - La Palma casa e ufficio

    Appendiabiti con aste ad altezze differenziate in metallo verniciato a polveri o cromato opaco con base in acciaio inox finitura tela di lino e feltri

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 3_7

    sgabello impilabile La Palma

    Sgabello La Palma AP. Il progetto è iniziato come esperimento per esprimere l’eccellenza del legno curvato fino al suo massimo. Lo scopo non era solo di esplorare la bellezza scultorea ma anche di massimizzare la funzionalità in una struttura minimale. Il risultato finale è uno sgabello con monoscocca, creato da un singolo foglio di multistrati. A differenza di altri sgabelli vi è divisione/interruzione tra le parti che possa distrarre: Seduta e struttura si fondono insieme l’una nell’altra in un singolo fluido movimento. L’ampia base disperde le tensioni strutturali al suolo

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1037

    tavolo APTA - La Palma

    L'elegante tavolo calcestruzzo Apta è un pezzo ben eseguita moderno design del mobile che è stato creato per la palma da mobili italiani esperto Romano Marcato. Uno dei direttori creativi di La Palma, Marcato si specializza in contrasto diversi materiali a venire con prodotti che creano nuove interpretazioni di forme familiari, tra cui tavoli da ufficio di tutti i giorni. 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_34

    sedia arco - La Palma

    Massimo comfort, versatilità e sobria eleganza definiscono da sempre le proposte di Lapalma. E sono la cifra stilistica di ARCO nuova sedia eclettica che si caratterizza per uno schienale in legno curvato che ruota attorno al piano seduta fino quasi a scomparire, integrandosi perfettamente dal punto di vista estetico. Firmata da Francesco Rota, ARCO assicura un’ottima ergonomia garantendo, accanto al sostegno lombare, un ottimo supporto laterale, grazie alla curvatura omogenea del legno. Disponibile in legno massello e anche in versione imbottita, propone un’immagine contemporanea grazie allo schienale dalla caratteristica forma ad arcata mentre le differenti basi permettono alla sedia di soddisfare più esigenze, inserendosi al meglio in casa o in ufficio, in eleganti spazi contract, bar o ristoranti.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_36

    sedia aria - La Palma

    Leggera - sia per il peso sia per la forma aerea - e iconica, perché è l’essenza stessa della sedia per esterni: una semplice struttura metallica a sezione quadrata è avvolta da un giro continuo di corda che forma seduta e schienale, lasciando passare, appunto, l’aria.Per uno stile naturale, molto contemporaneo.
    Sedia impilabile con o senza braccioli, telaio in acciaio inox Aisi 316L verniciato a polveri nero, bianco o micro-pallinato. La cordatura è in doppio filo ritorto di poliestere con finitura cotoniera intrecciata a mano. Sgabello fisso nelle stesse finiture della sedia.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 2052

    Sedia attesa Auki La Palma

    Una superficie elegantemente sinuosa, che asseconda il corpo nella seduta, è alla base dell’idea di questa poltroncina dalla linearità essenziale e pulita. La leggera curvatura crea un bracciolo appena accennato. Il modello base di Auki si arricchisce di un poggiatesta e un ottomano che lo trasformano quasi in una chaise-longue estremamente confortevole. La famiglia Auki si diversifica con tipi di gambe diverse e si allarga a due tipologie di tavolino (rotondo e quadrato, con superfici in laminato, HPL Fenix o legno) che rendono le composizioni adatte agli spazi lounge.
    Poltrona con imbottitura in schiumato di poliuretano ignifugo rivestita in tessuto, pelle o ecopelle. Disponibile con base in legno di frassino verniciato o 4 gambe in metallo, base girevole a stella, o su disco verniciate a polveri o in cromo satinato. Disponibile anche con poggiatesta Poggiapiedi con imbottitura in schiumato di poliuretano ignifugo rivestito in tessuto, pelle o ecopelle. Base in metallo a stella verniciata o cromo satinata o con gambe in legno verniciate

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1049

    tavolino Brio - La Palma

    Brio è un tavolo leggero e versatile, perfetto per bar e ristoranti, ma può essere facilmente prestato ad altri ambiti: in ufficio o a casa si trasforma in un piano d’appoggio extra, estensione della scrivania o di supporto al divano. Il piano, rotondo o quadrato in diverse essenze, ha molteplici dimensioni e altezze regolabili, per una massima flessibilità.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_38

    Tavoli Brunch La Palma

    L’asimmetria è il suo segno, la componibilità la sua forza, la versatilità è il suo carattere. Brunch si compone liberamente, grazie ad altezze diverse o a moduli centrali che lo articolano in tre direzioni.
    Sistema di tavoli in tamburato di legno curvato in varie altezze e due misure. Piani con spessore differenziato e varie finiture. Gamba e zoccolo in metallo cromo satinato con piedini regolabili per ottimizzare la stabilità 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_39

    sgabello la Palma

    Una linea disegna il volume. Come un fermaglio metallico per fogli, Continuum è un nastro che si piega morbidamente e diventa tridimensionale. Ogni elemento - il poggiapiedi o la seduta - è inglobato senza interruzioni nel suo percorso.
    Sgabello in due altezze in acciaio inox AISI 304 micro-pallinato o verniciato a polveri. La seduta, che segue il contorno della struttura, può essere in rovere sbiancato, tinto nero, laccato bianco o rivestita in pelle

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1138_1

    sedia e sgabello CUBA + CUBO La Palma

    Linee geometriche e ortogonali, dall’apparenza rigorosa e rigida, rivelano un sorprendente comfort, grazie alla sagomatura della seduta, alla curva flessibile dello schienale. La collezione Cuba+Cubo si declina sul tema del quadrato - nero, bianco, legno naturale - e della linea sottile della struttura
    Sedia e sgabello in due altezze, impilabili, con telaio in acciaio cromo satinato. Schienale e sedile in varie finiture di legno o rivestiti in cuoio con cuciture a vista. 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 0_1

    sedia/poltroncina interno ed esterno CUT La Palma

    Un progetto con tante strutture diverse, tante anime e altrettante possibilità di utilizzo. Per l’esterno la versione è tutta nuda; per l’interno si può prevedere un semplice cuscino, un’imbottitura solo interna, oppure un totale rivestimento, particolarmente morbido e accogliente. È la poltroncina per eccellenza, perfetta per la casa,l’ufficio, l’outdoor. 
    Poltroncina per interno ed esterno con scocca in poliuretano rigido rivestita in tessuto anche in abbinamento di 2 colori. Disponibile con base girevole o fissa in metallo verniciato a polveri o cromo satinato o in frassino. 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_42

    sedia impilabile Fedra La palma

    Essenziale, moderna, easy. La sedia Fedra - in continuità con il gusto modernista danese - ne rinnova la tradizione, grazie a linee decisamente contemporanee e a diverse declinazioni cromatiche e materiche, che permettono di utilizzarla ovunque. Il modello rivestito in stoffa aggiunge sensorialità e calore.
    Sedia impilabile con telaio in acciaio inox Aisi 304 micro-pallinato. La scocca in multistrati, in diverse finiture, è caratterizzata da un assottigliamento nella parte superiore che ne aumenta la flessibilità . Disponibile anche rivestita in tessuto

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 2024

    Tavolo Fork - La Palma casa ed ufficio

    Versatilità e capacità di interpretare le diverse esigenze del progetto che caratterizzano anche Fork, il tavolo “sistemico” disegnato da Tomoya Tabuchi, che espande potenzialmente all’infinito le variabili di forma per dar vita a molteplici combinazioni. Il sistema di gambe messo a punto per Fork prevede infatti alcune parti comuni realizzate in alluminio pressofuso: una struttura che permette di variare configurazione, giocando su diverse soluzioni: a partire dal piano, proposto in differenti forme (rotondo, ovale, quadrato e rettangolare) e finiture (rovere sbiancato, noce scuro, nero poro aperto, laccato bianco e Fenix Bianco o nero). Disponibile in diverse misure e in due altezze (74 e 110 cm.), Fork è perfetto per la ristorazione, per l’ufficio, le sale comuni e più in generale gli spazi dedicati alla collettività.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1167

    Tavolo Frame -La Palma casa e ufficio

    Semplicità assoluta come punto di forza: quattro gambe e un piano d’appoggio sopra. Nient’altro. Il resto è la funzione, l’azione: lavorare, mangiare, discutere, parlare, disegnare, progettare, incontrarsi, giocare. Attorno al tavolo. Formato rettangolare o quadrato, colore bianco o nero. Per ogni tipo di spazio, con semplicità.
    Telaio interamente in alluminio verniciato a polveri in varie misure, per uso domestico o nel settore contract. Piano in melamina nei colori bianco o nero

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1155

    sgabello La Palma casa ed ufficio

    È uno sgabello dalla forma archetipica: sgabello della memoria, del passato, della tradizione. Rivisitato in modo attuale, ha come elemento caratterizzante la vite, che regola la seduta all’altezza desiderata. Un disco lievemente concavo per la seduta e quattro sottili gambe di metallo fissate a un cerchio, ne garantiscono la stabilità.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1991

    Tavolo di servizio - la Palma casa ed ufficio

    La matericità delle superfici è senza dubbio uno dei fili conduttori di tutte le nuove proposte Lapalma. Una raffinata cromia bi-color valorizza la nuova famiglia di tavolini JEY - disponibili in due altezze (45 e 50 cm) e quattro differenti top - disegnata da Francesco Rota. Perfetti per l’area lounge, i tavolini JEY combinano una pregiata base cilindrica in marmo o cemento, che conferisce stabilità al prodotto, a un piano realizzato in laminato Fenix da 10 mm, di varie forme geometriche (circolare, quadrato arrotondato, esagonale, triangolare stondato). Un tubolare piegato dà forma ad una pratica maniglia, che ne agevola lo spostamento e l’utilizzo all’interno di spazi dedicati alla collettività (uffici, hotel, bar, ristoranti etc.) così come in ambienti residenziali contemporanei.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_44

    sgabello o sedia Kai La Palma

    Disegno asciutto e rigoroso, la superficie della seduta è caratterizzata da una piegatura non convenzionale che definisce la curvatura dello schienale. È il suo segno particolare. Sgabello o sedia, con braccioli o senza, è realizzata in essenza, laccata o rivestita in tessuto, per soddisfare esigenze diverse.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_45

    Pouf La Palma ufficio e casa

    Come sassi di fiume, una serie di pouff di forma triangolare arrotondata e angoli smussati, dalla memoria quasi primordiale: Kipu è un elemento informale multiuso – poggiapiedi, appoggio, tavolino – adatto all’abitare contemporaneo e declinabile in brillanti toni di colore e materiali differenti. Completamente sfoderabile.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_47

    tavolo alto Panco - La Palma ufficio e casa

    Per appoggiare e appoggiarsi. Lineare o sinuoso, Panco è un sistema di piani componibili che organizza gli ambienti secondo diverse possibilità spaziali. Il dettaglio delle gambe laterali - pannello di metallo piegato con fessura verticale - connota il progetto con slancio ed eleganza.
    Sistema modulare di tavoli alti, disponibili in 2 lunghezze ed elemento curvo. Piani in alveolare rivestito in varie finiture. Fianchi in metallo verniciato a polveri con piedini regolabili.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1115_1

    sedia/poltroncina imbottita Pass - La Palma casa ed ufficio

    Poltroncina imbottita, dal profilo ondulato e compatto. Design fluido e linee snelle, ergonomia e grande comfort, Pass ha un volume avvolgente reso però più leggero dalla struttura su cui poggia e per questo si può utilizzare in ogni ambiente, casa o ufficio, anche grazie alla varietà di colori e finiture della collezione.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1750_1

    sedia/sgabello Lab - La palma casa ed ufficio

    Leggero come uno sgabello, ma dotato di schienale anatomico e flessibile, LAB è una seduta da ufficio dall’impatto completamente diverso, al passo con i tempi del lavoro contemporaneo. Non la solita seduta da ufficio ingombrante e statica, Lab dà un tocco di classe e colore all’ambiente lavoro, strizzando l’occhio all’home working di cui può diventare, per estetica e qualità, elemento iconico.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1043_1

    sgabello Lem - La Palma casa ed ufficio

    Iconico sgabello, forma chiusa e perfetta, linea che contiene il necessario, il minimo, l’indispensabile. Eleganza misurata e senza tempo. Dalla prima idea, si sviluppa un’intera famiglia, di colori brillanti, diverse texture e vari materiali. Un classico di Lapalma per il contract, utilizzato ovunque con grande versatilità
    Sgabello ad altezza fissa o regolabile, con telaio in acciaio cromo satinato e base rivestita in acciaio finitura “tela di lino” o interamente verniciato a polveri bianco o nero. Disponibile anche in versione cromo nero. Seduta in varie finiture. Possibilità di meccanismo di ritorno per il sedile e fissaggio al pavimento con base Ø 20 cm particolarmente adatto al settore ristorazione o in ambienti ad alta frequentazione.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_50

    sedia e sgabello link - La Palma casa ed ufficio

    Form follows technique: il disegno deriva dalla tecnica di lavorazione del legno dove il foglio sagomato e piegato può facilmente prendere forma, tridimensionalità. Un elemento metallico - link - unisce le due ali dello schienale. La fessura dello schienale rende visivamente leggera e aerea la sedia. Nei modelli in legno naturale, le venature oblique,quasi disegnate, sembrano nervature di una foglia, rinforzando l’aspetto essenzialmente naturale della sedia.
     Sistema di sedute con o senza braccioli, con base in diverse varianti: centrale girevole, su ruote, a slitta o 4 gambe impilabile e con possibilità di aggancio per sale conferenze e meeting. Disponibile in varie finiture, con possibilità di aggiungere un cuscino rivestito. Telaio in acciaio cromo satinato o verniciato a polveri con piedini in politene e feltro. Disponibile anche in versione sgabello 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_51

    sgabello girevole o fisso Mak La Palma casa ed ufficio

    Verve francese per questo sgabello a tutto tondo e circolare, allegro e dinamico. Un gioco di anelli o cerchi perfettamente proporzionati, formano schienale, poggiapiedi e seduta, bilanciando il fusto staticamente portante. La struttura bianca o nera, è abbinata a tessuti dai colori brillanti, perfetti per uno stile giovane, moderno e informale
    Sgabello girevole fisso o regolabile in altezza, con struttura verniciata a polveri bianco o nero e sedile leggermente imbottito in tessuto o pelle

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_55

    sedia e sgabello Miunn la Palma casa ed ufficio

    Una forma a guscio, in legno, avvolgente: la sedia e lo sgabello - con varianti di gambe e altezze diverse - si adattano con versatilità a piani e tavoli di ogni tipo. Forma che sostiene e accompagna la schiena, assecondando con una linea morbida la posizione seduta.
    Sistema di sedute con scocca in multistrati curvato con tecnologia 3D in varie finiture o interamente rivestita in tessuto o cuoio. Base girevole a croce, su 4 gambe o a slitta, in acciaio cromo satinato o verniciato a polveri. Lo sgabello può essere fisso in tre diverse altezze o con altezza regolabile e sedile girevole su colonna in acciaio inox AISI 304 micropallinato e base rivestita in acciaio finitura “tela di lino”

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_56

    tavolo Mutka La Palma casa ed ufficio

    È un tavolo perfettamente attrezzato e componibile per conferenze e riunioni. Sobrio e atemporale, richiama la forma dei tavoli su cavalletti. Dettagli obliqui - le gambe, il bordo del piano - per un modello rigoroso e minimale. La fascia metallica delle gambe sostiene il piano d’appoggio, in varie finiture, con lineare solidità.
    Sistema di tavoli con base in acciaio cromo satinato e piano di multistrati disponibile in diverse finiture 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_57

    sedia olo La Palma casa ed ufficio

    Una sedia leggera, esile e allo stesso tempo solida e impilabile. Le dimensioni ampie e aperte la rendono comoda e confortevole. Disegno morbido, angoli arrotondati, supportoin essenza: un pezzo passepartout, atemporale, con qualche eco anni Cinquanta. 
    Sedia impilabile su slitta con sedile e schienale in multistrato curvato in varie essenze e colori. Disponibile anche con rivestimento in tessuto. Il telaio è in acciaio cromo satinato o verniciato a polveri

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_58

    tavolo fisso o regolabile Rondo La Palma casa ed ufficio

    Ovale, squadrato, rotondo con dimensioni e finiture diverse. Ma un’unica tipologia molto chiara: il tavolo a gamba unica, solida, che sostiene il piano d’appoggio. Minimalismo e pulizia formale, resa unica dalla qualità materica del legno, dal bianco e dal nero assoluti.
    Tavolo fisso o regolabile con piani in varie misure e finiture. Base acciaio finitura “tela di lino” e colonna in alluminio verniciato per la versione regolabile in altezza. Il tavolo ad altezza fissa prevede la base in acciaio finitura “tela di lino” e colonna cromo satinato o base e colonna verniciate a polveri

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_59

    tavolini da bar Seltz La Palma casa ed ufficio

    Agile collezione di tavolini da bar, disegnata col piano rotondo o quadrato che viene declinato su varie altezze e dimensioni, secondo necessità. Il dettaglio dei piedi sfalsati e il piano reclinabile a 90°, ne fanno un pezzo ideale per lo stoccaggio, nel caso di bar o caffetterie
    Tavolo in due altezze, con piano pieghevole in HPL in due misure. Base in acciaio inox Aisi 304 micropallinato e piedini regolabili

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_60

    sedia impialabile e sgabello Still La Palma casa ed ufficio

    Metallo colorato e leggerissimo, per una sedia che dichiara da subito la sua «forma di sedia». Stessa analogia per lo sgabello. Un unico materiale - il metallo - e un gioco di colori brillanti, permette accostamenti e composizioni senza limiti. Nasce per l’outdoor, ma si adatta benissimo anche all’interno
    Sedia impilabile e sgabello in due altezze interamente in metallo verniciato a polveri con possibilità di cuscino in tessuto tecnico termoformato color antracite. La sedia è anche disponibile con sedile e schienale in poliuretano nero. Piedini in politene.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_61

    sedie impilabili Thin La Palma casa ed ufficio

    Nordica e rigorosa: la parte in legno sostiene armonicamente la sagoma del corpo, come una seconda pelle fine e sottile. Ma, quasi impercettibilmente, il legno si ispessisce nella parte centrale, la sua consistenza è appena svelata dalla luce: questa variazione di spessore fa sì che la sedia - pur rimanendo leggera visivamente - sia molto resistente. Un classico del contract.
    Famiglia di sedute, con o senza braccioli, anche impilabili, con sedile in multistrati con spessore differenziato, abbinato a varie tipologie di telaio in acciaio inox Aisi 304 micropallinato: 4 gambe e slitta impilabili, base centrale regolabile in altezza con ruote. Scocca in varie finiture di legno o interamente rivestita in cuoio con cuciture a vista. È disponibile anche una sovra-scocca rivestita in tessuto o pelle. Si completa con lo sgabello girevole ad altezza regolabile, con telaio in acciaio inox Aisi 304 micropallinato e base rivestita in acciaio finitura “tela di lino”. 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 2_25

    tavoli bassi sovrapponibili Toe La Palma casa ed ufficio

    Il tubolare metallico si piega e fa da struttura e cornice per un sottile piano d’appoggio appena stondato: i due tavolini di altezze diverse possono combinarsi e sovrapporsi uno all’altro, in modo da creare un elemento a due livelli.
    Tavoli bassi sovrapponibili, con telaio realizzato in tubo quadro curvato in acciaio inox Aisi 304 micropallinato o verniciato a polveri e piani in HPL. 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_67

    Tavolini toe La Palma casa ed ufficio

    Il tubolare metallico si piega e fa da struttura e cornice per un sottile piano d’appoggio appena stondato: i due tavolini di altezze diverse possono combinarsi e sovrapporsi uno all’altro, in modo da creare un elemento a due livelli.
    Tavoli bassi sovrapponibili, con telaio realizzato in tubo quadro curvato in acciaio inox Aisi 304 micropallinato o verniciato a polveri e piani in HPL

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_68

    Tavolino impilabile o sgabello Ueno La Palma casa ed ufficio

    Ispirato agli sgabelli delle scuole giapponesi, questo elemento è l’incontro perfetto di linea e superficie: il tubolare si piega e incontra il piano piegato a L. Vuoto e pieno si incastrano con semplicità ortogonale e creano un volume dagli angoli sempre arrotondati, ammorbiditi dalla curva
    Tavolino impilabile o piccolo sgabello all’occorrenza. Telaio in tubo d’acciaio inox Aisi 304 micropallinato e top/seduta in varie finiture

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_70

    sgabello wil La Palma casa ed ufficio

    Viene dal mondo automotive l’ispirazione per un’altra interessante nuova proposta, ideata da Romano Marcato: lo sgabello WIL. Caratterizzato da una inedita base a tre gambe, disponibile in metallo verniciato a polveri oppure in cromo satinato, WIL presenta un comodo sedile girevole con imbottitura in poliuretano che può essere rivestito a seconda del gusto in tessuto, pelle o ecopelle. La cifra stilistica di WIL viene anche dal particolare tubolare, che presenta una sezione che da triangolare si trasforma in tonda. La cucitura a 3 evidenzia il largo e confortevole piano seduta, che ricorda nella forma il volante di un’auto
    Sgabello con base in metallo verniciato a polveri. Sedile girevole con imbottitura in poliuretano rivestito in tessuto, pelle o ecopelle.

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA

  • 1_71

    Tavolino regolabile Yo la Palma casa ed ufficio

    Tra le novità anche il tavolino YO, firmato da Romano Marcato. Nato per rispondere alle specifiche richieste del settore dell’hotellerie e del mondo contract in generale, YO è regolabile in altezza (da 48 a 71 cm) e si ambienta perfettamente in ambienti lounge, accanto a divani e poltrone, fungendo da comodo appoggio supplementare per laptop, libri o oggetti personali. YO presenta una struttura in metallo verniciato a polveri e un piano di 50 cm disponibile in laminato Fenix nero o bianco, o in legno (rovere sbiancato, noce scuro o nero poro aperto). Una proposta che interpreta la capacità dell’azienda di rispondere alle esigenze del mondo contract con creatività e un’alta flessibilità produttiva.
    Tavolino regolabile in altezza, con piano antirotazione in varie finiture. Base e colonna verniciate a polveri. 

    * Il prezzo si intende IVA ESCLUSA